OTTANTOTTO FOLLI

Allevamento amatoriale per la selezione del Bouledogue Francese

L'allevamento si avvale, per coprire le proprie fattrici, anche di stalloni esterni ceduti da altri allevatori. Tutto ciò col fine di rinnovare le linee di sangue e effettuare accoppiamenti mirati ad avvicinarsi sempre di più allo standard di razza, abbattendo il rischio di patologie nei cuccioli. Anche gli stalloni esterni sono tassativamente testati per le tare tipiche della razza.

 

Per avere ulteriori informazioni sulle monte effettuate da collaborazioni esterne, chiamare direttamente in allevamento al 3393456853.

Perbacco dei Boulegatti aka Bacco

(multi CH Hellzapoppin Camembert Eletrique x jr CH Mi gran Amigo Greta)

Perbacco è stato sottoposto al controllo ufficiale certificato FSA di esenzione di lussazione della rotula con risultato "0" per entrambi gli arti ed è esente da oculopatie e cardiopatie. Riproduttore selezionato.

Perbacco dei Boulegatti è disponibile per monte, previa presa visione delle caratteristiche e del pedigree della fattrice. Fertilità comprovata. Possibilità di ripetizione accoppiamento al calore successivo in caso la femmina non rimanesse gravida. A disposizione per invio pedigree del soggetto, certificazioni sanitarie e risultati expo.

 

Potete trovare il suo pedigree al seguente link: http://ingrus.net/frbull/en/details.php?id=64923

 

 

 

 

"Il cane mi domanda e non rispondo.

Salta, corre pei campi e mi domanda senza parlare

e i suoi occhi son due domande umide,

due fiamme

liquide

interroganti

e non rispondo, non rispondo perché non so

e niente posso dire."

Pablo Neruda